App


Grower

Categoria UI/UX Design
Team Pietro Strollo
Company Grower

Image placeholder

Grower nasce dal voler avvicinare i consumatori che non hanno la possibilità di stare a contatto con i prodotti provenienti dall’agricoltura, l’ app permette al consumatore di essere lui stesso un produttore, dove potrà scegliere e seguire 24h su 24h il proprio prodotto. Vivendo quindi, l'agricoltura in tutti i suoi punti direttamente da casa e assicurandosi così di avere un prodotto eccellente. Uno dei principali fattori di innovazione è il lavoro con il piccolo agricoltore o la piccola azienda agricola che intende ampliare il suo business.

Grower genera dei dati che vengono inviati agli agricoltori, delle stime e previsioni di domanda che permette all’agricoltore di programmarsi le coltivazioni, in modo da poter creare la giusta strategia di marketing per ampliare la propria azienda. Inoltre, risolve uno dei problemi che riscontrano la maggior parte delle piccole aziende agricole, ovvero l‘eccesso di intermediari che intervengono nella catena economica. Con Grower l’eccesso di intermediari si riduce a zero dato il rapporto diretto tra domanda e offerta.

Image placeholder

Image placeholder

Image placeholder

Grower, altro non è che una piattaforma che mette in contatto domanda e offerta, cosa ancora complessa oggigiorno nel settore agricolo.

Il prototipo dell'app è visibile al seguende link:
Prototipo App Grower